Parodie sui Promessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Denise_
     
    .

    User deleted


    Qualche parodia sui Promessi?
    Postiamole qui! :D








    Abbiamo mangiato a crepappelles! xD



    Vi consiglio di vederli ragazzi, sono tra i più belli, ma sono formidabili!
     
    Top
    .
  2. Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Io ho una profonda antipatia per le parodie,visto che molto spesso sviliscono l'importanza di romanzi come questo,però dai,fanno ridere xD.
     
    Top
    .
  3. $ôLÐïÈ®-§ÑÏpër
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono ( non perchè non fanno ridere) Trattano un classico della letteratura come un libro di little Einstein (quelli per i bambini di 2 anni)
     
    Top
    .
  4. Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Le parodie devono per forza diminuire l'importanza di qualcosa,ecco perchè io non apprezzo molto le parodie.
     
    Top
    .
  5. •Denise_
     
    .

    User deleted


    Beh dipende da come sono fatte..
    Ci sono quelle che sono offensive, e nemmeno a me piacciono..
    Però ce ne sono alcune divertenti, c'è è una presa in giro però, senza esagerare..
    Saranno del 1900 questi video, questo trio è mitico!
     
    Top
    .
  6. *AnGe & DiAbLe*
     
    .

    User deleted


    le guarderò tra qualche giorno (quando avrò una connessione decente-.-) però di solito le parodie, se non sono offensive, mi piacciono, sono divertenti:)
     
    Top
    .
  7. Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Parlando della mia opinione personale,anche se c'è una presa in giro e non si esagera,è pur sempre una presa in giro. Insomma,Guardì,Flora e tutti gli artisti sudano tantissimo su un'opera moderna,così come Alessandro Manzoni ha sudato su questa staordinaria opera letteraria e di sicuro non sarebbe contento di vederla svilire così,poi non è che sia una parodia così intelligente,sono bravi sì,ma ci sono parodie più belle,con doppi sensi (non maliziosi,intendo doppi sensi intelligenti)tipo le parodie di Fiorello,quelle sì che mi vanno a genio,lui fa ridere,ma non svilisce nulla.
     
    Top
    .
  8. •Denise_
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece dipende da parodia a parodia...Ci sono quelle fatte apposta per offendere, fatte in cattiva sorte (o anche se non lo sono sembrano) e allora anche a me quelle non piacciono..
    Ma queste, come quelle di fiorello e come "mordimi" quella di Twilight, non sono offensive..colgono solo il lato divertente della cosa, ma non c'è cattiveria nè niente da offendere..
    Nessuno, e penso soprattutto la rai faccia qualcosa per offendere qualcosa di Manzoni o di Guardì, Flora ecc..
    Cercano solo si..cogliere il lato divertente...senza offesa..

    oh ripeto, quela è la mia opinione personale
     
    Top
    .
  9. Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Fiorello e "Mordimi" di Twilight non sono offensive,ma neanche queste lo sono. Non sono offensive,semplicemente non sono intelligenti,secondo me.
     
    Top
    .
  10. •Denise_
     
    .

    User deleted


    Hahahahahaha beh che sono intelligenti penso anche io che nessuna parodia lo sia :D
    Però non sono certo queste che sviliscono le opere o quant'altro..credo
     
    Top
    .
  11. Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    No,ci sono parodie umoristiche,non comiche,c'è differenza xD.
     
    Top
    .
  12. ronnina
     
    .

    User deleted


    Conoscete "I Promessi Sposi in 10 minuti"?
    Io adoro questo video
     
    Top
    .
  13. Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Lo cnosco,ed è una delle poche parodie che non mi fa inca***re xD
     
    Top
    .
  14. *AnGe & DiAbLe*
     
    .

    User deleted


    ahah che forte sta roba!!!XDXD però borromeo così non si può vedere eh!!!!u.u e i superpoteri di fra cristoforoXD
     
    Top
    .
  15. ronnina
     
    .

    User deleted


    sì xD "ho fatto un voto di castità permanente" mi fa morire.
     
    Top
    .
31 replies since 24/8/2010, 18:46   375 views
  Share  
.